Houzz Logo Print
webuser_214350261

consigli per ristrutturazione bagno

sara
5 anni fa

Ciao a tutti!

dobbiamo ristrutturare il bagno e ci servono consigli :-)

Innanzitutto cambiare il pavimento e il rivestimento con del gres porcellanato.

Sostituire i sanitari (ci piacerebbero sospesi ma non sappiamo se è fattibile), una doccia più grande (es. 120x90 con soffione e vetro cristallo ed una rientranza rettangolare per riporre i vari saponi..)

Un doppio lavabo in resina su misura (largh. 210cm) con sotto dei cassettoni sospesi.

Sul lato detro un armadietto sospeso chiuso (odio la polvere e non amo troppi oggetti in mostra).

Il bagno è esposto a nord, temo l'umidità se non metto le piastrelle al muro. Abbiamo 2 piccole fineste in alto dove non batte mai il sole per questo non abbiamo mai messo delle tende..

Cerco consigli un po' su tutto, sia per l'arrdamento che info + tecniche, gli step da fare ( idraulico, muratore, scelta dei sanitari...ecc)

Ecco la planimetria e le foto dello stato attuale del bagno e vi ringrazio in anticipo.







Abbiamo le idee chiare riguardo al tipo di bagno che vorremmo...

Ecco alcune foto a cui vorremmo ispirarci...

Ci piacciono le linee pulite, minimal, il legno naturale, i colori neutri, il bianco opaco...







Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".