Houzz Logo Print
pasquale_vitullo

cucina + living in 18 Mt?

Pasquale
3 anni fa

buongiorno a tutti! sarei interessato all'acquisto di un appartamento in villa quadrifamiliare, l'unico dilemma lo trovo nell'area living + cucina. Essendo di soli 18 mq trovo abbastanza difficile creare una composizione che eviti quell'effetto soffocamento. Ho provato a creare qualcosa (sono inesperto, l'ho fatto solo per farmi un'idea) ma non mi convince. Secondo voi dovrei provare un'altra disposizione? grazie in anticipo per i consigli!
p.s.: non fate caso alle inesattezze nel mio ''progetto''

Commenti (50)

  • vecchiosetter
    3 anni fa



  • PRO
    Sara Soliani Design
    3 anni fa

    Sono d’accordo con la disposizione di vecchiosetter. Nella tua soluzione il divano era troppo vicino alla tv e lasciava poco spazio per spostare le sedie. Conta che servono almeno 60cm per il passaggio.

  • Discussioni simili

    Consiglio tavolo+sedie cucina-living

    Q

    (8) commenti