Houzz Logo Print
gabriella_castelli63

Salotto impossibile: dove metto il divano?

Pirulina
6 anni fa

Ciao, devo arredare il mio nuovo salotto che è un po' difficile perchè ci sono troppe aperture.


Non so dove avessero i mobili i proprietari precedenti ma io non capisco proprio come disporli!

I vecchi proprietari mi hanno lasciato un camino con l'inserto con il vetro e una cornice bianca "tipo inglese".

Ci sono due prese della tv sui due lati corti, ma volendo posso farle spostare, al limite anche il termosifone si sposta se ne vale la pena.


Io voglio mettere la tv e un divano comodo per guardare le partite. Vorrei 4 sedute, magari due divani o poltrone o pouf... insomma quello che ci sta.

La tv non ci sta dove c'è il camino.


Mi piacerebbe anche una bella libreria. Il tavolo non importa perchè io non sono una da cene, magari in futuro prenderò una

consolle allungabile (forse sarebbe meglio identificare subito il posto però).


Vi viene qualche idea per questo caso disperato? Grazie!


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".