Houzz Logo Print
tsigalko

Help: Rivestimento bagno e doccia

Giacomo
2 anni fa

Salve a tutti, in seguito a numerosi problemi di infiltrazioni, crepe e ristagni di umidità che non sono riuscito a risolvere in maniera definitiva, ho deciso a malincuore di sostituire il mio piatto doccia e di rivestire le pareti di tutto il bagno con piastrelle.

Attualmente le pareti sono tinteggiate con smalto idrorepellente in due colori: grigio fino all'altezza di 1,25 e bianco tutto il resto. Il piatto doccia invece è in acciaio con doghe in wpc, dimensioni 75x150.


Per quanto riguarda il piatto doccia, sarei orientato su una soluzione del genere, che mi permetterebbe di tagliare il prodotto a misura: https://bit.ly/3A2ENLE


Per il rivestimento delle pareti invece brancolo nel buio, vorrei mettere piastrelle in tutto il bagno per avere continuità con la zona doccia, ma sono aperto a qualsiasi ipotesi. Non ho deciso nemmeno fino a che altezza montarle. Il pavimento è fatto con piastrelle Ragno, modello Boom, colore Piombo.

Allego alcune foto:





Grazie a chiunque voglia provare ad aiutarmi!

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".