Houzz Logo Print
andrea_colombo4

HELP su specchio bagno e piatto doccia

Conoscete marche di specchio di buona qualitá retroilluminati e con fascia led frontale, - perché so che retroilluminazione da sola non é efficace? Ho provato a visionare quelli esposti in una nota GDO del settore, ma ho notato che molti con tasti soft touch, mi trasmettevano una lieve scossa mentre premevo appunti I tasti soft touch. Sinceramente ho il dubbio che fosse dovuto alla qualità dei circuiti elettronici in essi presenti. Voi avete esperienze o consigli? Inoltre vorrei chiedervi un parere su qualitá e durevolezza piatti doccia in acciaio
smaltato. I piatti in resina (come anche i top in resina) li vorrei evitare. Grazie a tutti per attenzione

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".