consigli rivestimento bagno di consigli rivestimento bagno servizio
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
- 6 anni fa
- 6 anni fa
Discussioni simili
BAGNO DI SERVIZIO...QUALE RIVESTIMENTO?
(10) commenti@Gloria. Il lucernario in alto è in comunicazione con il bagno principale che è fornito di finestra e tramite il quale ho deciso di fare arrivare luce al bagno di servizio che era cieco. E' un semplice telaio di metallo fissato alle pareti, non apribile, con doppio vetro @Silvia-@Officine-@Showroom. purtroppo le piasterelle attuali si stanno staccando portandosi via tutto il muro (causa posatura iniziale nn accurata temo) pertanto non ho molte alternative. Il rifacimento dello specchio, piu ampio e in verticale, rientra nel progetto, cosi come un piano sotto lavabo. grazie a tutti per i preziosi ed apprezzati consigli... mostra di piùHo bisogno di consigli per il bagno !
(2) commentiSalve Giuliana, la resina è molto più resistente diciamo così, e si può usare anche per rivestimento... Se però il rivestimento già ce l'hai, consiglio la pittura lavabile per una questione di costo, decisamente inferiore... cordiali saluti - arch. Oreste Batori... mostra di piùIdee per rivestimento bagno con soffitto a travi di castagno
(59) commentiDomani mattina avevo appuntamento per ordinare il pietra di Brera....il venditore mi chiama poco fa dicendo che ha contatto l’azienda per capire i tempi di consegna e.... sorpresa!!!! Da fine gennaio è fuori produzioni e non hanno neanche scorte disponibili... ma può essere secondo voi?? Una delusione troppo grande questa...... mostra di piùrivestimento bagno...consigli?
(15) commentiDenis grazie per la tua risposta. Mi piace molto il lavabo che hai scelto, bianco e grigio sono i colori perfetti. Potresti gentilmente indicarmi la marca e modello, ovviamente per gli spazi che ho a disposizione opterei per 1 lavabo solamente! Comunque mi piace molto la parete tassellata. Se posso farti un'ultima domanda, da quanto sono le piastrelle? 25 cm? Grazie :D... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS