Houzz Logo Print
lucia_saccone

bagno in resina e parquet INSIEME? e piatto doccia con ciottoli? help!

a b
8 anni fa

Salve..

ho da ristrutturare il classico bagno lungo e stretto (2,80x1,20) con finestra sul lato corto. nel ristrutturarlo, vorrei inserire la doccia infondo (sotto la finestra) a tutta lunghezza (120X70).

Il mio "design dilemma" sono i rivestimenti: che ne pensate di un parquet chiaro con le pareti rivestite in resina? e magari il top del lavabo sempre chiaro, per dare luminosità?

inoltre, al posto del classico piatto doccia, vorrei mettere dei ciottoli bianchi ricoperti di resina trasparente. Ho visto delle foto ma non sono convita del risultato finale. qualcuno ha esperienza in materia? e come dividereste il pavimento della doccia dal resto, per dare un senso di continuità e spazio?

grazie!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".