Houzz Logo Print
anna_colella73

Cucina caldissima ultimo piano

Anna Colella
2 anni fa
Ultima modifica:2 anni fa

salve

Abito all ‘ultimo piano. Tetto non coibentato. D’estate aria condizionata h24. Ma la cucina è una sauna anche col condizionatore acceso. Nelle camere ho i 12000 ed in cucina il 9000. La temperatura in cucina 32/33 gradi e che col condizionatore scende a 29/30 . Le studio tutte per non cucinare... se invece accendo quello del salone, la cucina è più fresca per cui sto valutando di mettere un condizionatore nel piccolo corridoio e verrebbe proprio di fronte alla porta della cucina. La cucina eè 15 mq altezza 2,70/2,50 lato basso mansardato, il corridoio da sul salone living senza porta. Quando avevo la cucina in salone stavo da di Dio climaticamente parlando. Che ne pensate? Clima in corridoio funzionerà?Ti piace | 1
Salva

p.S.: tutto l’appartamento è interamente esposto al sole, tetto e pareti

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".