Houzz Logo Print
emanuela_vassallo

Piastrelle e telai porte Cucina ColorDilemma

Emanuela Vassallo
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa

Ragazzi ho bisogno della vostra bravura con i colori le texture e le ambientazioni.
Casa nuova (quasi mia dita incrociate) 5° e ultimo piano


La cucina la vorrei in stile "inglese" ho scelto questa


(appena un pelo più piccola ;) )
finitura piano e anta (il piano si può anche cambiare per il momento è quello che mi è piaciuto di più)

Pavimento? La cosa importante che non si sporchi a guardalo storto quindi niente di lucido e/o troppo chiaro
Piastrelle dietro la cucina?
Secondo me le due strade percorribili sono pavimento tinta unita piastrelle decorate o pavimento con un po' di movimento, magari una piastrellatura con tozzetto a contrasto e il classicone delle piastrelle metro bianche dietro la cucina.
Porte a vetro di divisione? Arco si o no? Bianco, ferro o colore (un bel grigio direi io)? Lisce o a telaio (quelle con i vetri piccoli tipo le antine della cucina.. belle ma magari tutto insieme è troppo)?
Tenete conto che questa casa (bellissima) ha i soffitti alti con gli stucchi quindi mi piacerebbe un stile un po' ... avete capito no?
Ah ultima cosa la foto che più mi ha ispirato per il soggiorno..


Giusto per dire che ok il classico e l'inglesità però .. insomma avete capito.
So di chiedervi molto però mi servite proprio tanto! Mi servono dei consigli di massima per mettere giù un piano poi penso di avvalermi di qualcuno di bravo nella scelta effettiva dei rivestimenti. tipo un edil personal shopper (??)

Ahh scusate dimenticavo soggiorno sala e resto della casa parquet rovere (a mio marito piace chiaro) qualcosa tipo..

Pareti e finestre bianche

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".