Houzz Logo Print
claudet10

cucina su due lati o cucina ad U?

c t
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Salve!

vorrei fare delle modifiche alla mia attuale cucina e vorrei sapere come si è trovato chi è passato da una cucina in linea ad una a U.

La mia attuale cucina è 2,55x2,55 m con porta e portafinestra una di fronte all'altra, quindi la cucina è disposta sui due lati liberi , cioè su due linee parallele con fuochi e lavello dallo stesso lato e colonne
(frigo, forno e dispensa) sul lato opposto.

Volendo spostare l'attuale porta per aprirla direttamente sul soggiorno potrei fare una cucina ad U,

ma mi chiedo se ci guadagno o ci rimetto in termini di praticità, chi sa dirmi come si è trovato, potendo confrontare entrambe le soluzioni? e quale potrebbe essere la disposizione migliore per la nuova cucina?


allego piantine prima e dopo

grazie mille

Claudia





Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".