Houzz Logo Print
webuser_156469195

Ristrutturazione di 2 bagni: meglio farli diversi o uguali?

Utente-156469195
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa



Salve,

Stiamo restrutturando la casa che stiamo acquistando. Abbiamo deciso di ripavimentare interamente la zona giorno, per farla simile a quella della zona notte, usando un gres effetto marmo dai toni molto neutri.

Per il doppio servizio (con piccolo antibagno) nella zona giorno abbiamo deciso di mantenere lo stesso gres sia per il pavimento che per il placcaggio.

Mentre per il bagno padronale nella zona notte siamo molto indecisi. Saremmo propensi ad usare un gres effetto legno come pavimento e rivestimento doccia e un gres effetto pietra naturale per il restante rivestimento. Vorremmo ottenere nel complesso un effetto SPA.

Sarebbe invece megliousare il gres effetto marmo per evitare troppi stili nella casa?

Grazie per i consigli

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".