Lavello inox blanco o franke
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 5 anni fa
Discussioni simili
Lavello e fuochi...filotop, semifilo top, sottotop...quali scegliere?
(49) commentiI piani cottura induzione con cappa incorporata sono ottimi ma c'è da tenere conto della perdita di profondità della base sottostante che deve permettere il passaggio del sistema di aspirazione. In caso di cappa aspirante incorporata nel piano cottura bisogna studiare il progetto della cucina in modo tale da prevedere il foro di uscita a muro basso. Il piano ad induzione è un'ottima soluzione soprattutto per chi vuole togliere il gas dalla propria abitazione, facile da pulire, esteticamente pulito. Molti hanno il limitatore di potenza proprio per evitare i sovraccarichi dell'impianto. Il tipo di lavello va scelto solo dopo aver stabilito il materiale del top perché questo ne limita la gamma installabile. In tutto questo si deve tener conto dei costi: tendono a salire se si opta per induzione, lavelli sottotop e top adeguati.... mostra di piùDisposizione fuochi cucine
(37) commentiDomanda: ma voi usate 4 pentole grandi in contemporanea? Io vivo da sola e sul fuoco grande metto la pentola della pasta (da 19/22 cm), su uno medio metto il tegame grande per il tacchino del cane (22/26), sull'altro fuoco medio metto la padella(24/26 cm) per il mio secondo/verdure e su quello piccolo la pentola del sugo. E ci sta tutto. La wok pensavo servisse per cucinare nella stessa padella verdure, carne, riso (cito "La Wok è una padella che arriva dalla Cina dove la scarsa disponibilità di combustibile obbligava ad avere un solo fuoco e a cuocere tutti gli alimenti nello stesso utensile. E’ una padella dalla forma conica con un fondo semisferico, dotata di 2 manici o uno solo e lungo, a seconda del modello. E’ molto pesante in quanto è realizzata in ferro o ghisa ed è caratterizzata dalla capacità di trattenere a lungo il calore consentendo cotture brevi e con pochissimo olio" https://www.mangiamondo.com/2491-come-usare-la-pentola-wok), invece voi la usate con tutte le altre pentole grandi? Solo per capire :)... mostra di piùlavabo sottotop, silgranit o dekton come il top?
(5) commentiTutti i lavelli di agglomerati vari specie se scuri col calcare vengono una schifezza e non li pulisci più. Un lavello a raggio Zero ( Gres ) oltre a poter avere discollamenti se fatto male, è deleterio a pulirlo negli spigoli dove restano avanzi di cibo e batteri. conclusione: un bel lavabo d acciaio e Dopo 4/5 anni se è tutto rovinato lo cambi... mostra di piùMiglior marca lavello inox???
(14) commentiCiao. Io ho la linea Franke Microdekor per lavello, piano cottura e forno. Non sono del tutto soddisfatta se confrontato con la linea Franke Dekor di mia sorella. Il suo acciaio ha 27 anni ed è quasi perfetto, mentre il mio, con 11 anni di meno appare meno in forma nonostante "gli sforzi" per mantenerlo. La mia convinzione è che sia cambiata proprio la qualità dell'acciaio. Dovessi cambiare non mi orienterei di nuovo su Franke. Buona serata.... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

vecchiosetter