Miglior marca lavello inox???
Martina Laz
8 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
vecchiosetter
8 giorni faUltima modifica: 8 giorni faMartina Laz
8 giorni faDiscussioni simili
Marca piano induzione
(55) commentiAh non preoccuparti.... Beh diciamo che ormai il piano induzione è preso sulla carta ma purtroppo i lavori di casa sono ancora a rilento ahimè ci sono continui intoppi da parte dell'impresa per cui probabilmente entrerò invece che a fine anno 2018 a primavera 2019...speriamo.....pubblicherò subito le foto del piano induzione scelto e posizionato appena possibile..... Grazie per l'aiuto.... A presto ciao a tutti....... mostra di piùMateriale piano gas e lavello
(7) commentiIo ho il lavello in cristadur della Schock e mi trovo benissimo! Per essere poi nero, è di una manutenzione estremamente semplice: con la spugnetta magica tolgo tutto con due passate la massimo. Per il piano cottura invece ho microultragranit (sempre altro composito) anch'esso nero e anch'esso estremamente facile da pulire (un qualsiasi sgrassante e dello scottex fanno il lavoro). Pur avendo scelto un colore (il nero) direi impegnativo per la cucina, fino ad ora questi materiali compositi si stanno rivelando molto comodi nella gestione quotidiana e molto resistenti (dopo 7 mesi e un paio di "incidenti" sono come appena montati!) e non mi fanno pentire di non aver preso acciaio, materiale che a me personalmente risultava essere estremanente frustrante soprattutto per la manutenzione della pulizia!... mostra di piùDisposizione della cucina, lavello, e angolo. HELP!
(7) commentiCiao, ho un appartamento disposto in modo molto simile al tuo, con una cucina altrettanto, se nn più, piccola. praticamente ho microonde e frigo allo stesso posto del tuo, lavandino dove tu hai il gas. A differenza tua nn ho il pezzo in fondo (la mia cucina fa una L la tua una U) , quello sotto la finestra. Io ho il gas li in fondo dove tu vorresti mettere il lavandino. Ti posto delle foto della mia.... mostra di piùmarca doccia VANITA
(4) commentiBuongiorno Martina. Incredibile l'effetto corrosivo dell'acqua della sua città. A prescindere dal saliscendi in questione, le danneggia anche altri elementi? Lavatrice, scaldabagno, rubinetteria, lavello della cucina, lavastoviglie? Chè in questo caso sarebbe utile, visto il costo delle riparazioni e sostituzioni vari che deve sostenere ogni volta, valutare l'installazione di un sistema di trattamento dell'acqua all'ingresso del suo impianto domestico. Chieda a un bravo idraulico, a volte non sono così costosi come si pensa. Il marchio Vanità non lo conosco, mi sembra un po' caro il costo per un semplice saliscendi da doccia, che se poi il problema si ripresentasse tra pochi mesi anche con questo, diventerebbe pure un investimento sprecato. Ci sono aste saliscendi in acciaio anticorrosione a prezzo molto inferiore, magari in acciaio inox 316, che resiste persino all'acqua di mare (poi c'è l'acciaio AISI 316/L, che è il migliore ma anche il più costoso). Lei abita al mare, si informi se c'è, nelle vicinanze, un fornitore di arredi per barche e yatch, avrà sicuramente accessori per doccia in acciaio anticorrosione. Un marchio affidabile è Aquaelite https://www.aquaelite.it/it/collezioni/metal-316/ Poi c'è anche l'ottima gamma in acciaio 316 di Godanaa https://www.godanaa.com/it/pages/collezioni O anche Newform http://www.newform.it/it/x-steel-316-bagno/69656x Si informi sui prezzi e poi decida, anche in base alle garanzie di durata offerte da questo tipo di acciaio, cosa le conviene di più.... mostra di piùDimasi Lab
8 giorni favecchiosetter
8 giorni faUltima modifica: 8 giorni faMartina Laz
8 giorni favecchiosetter
8 giorni faMartina Laz
8 giorni faKatia B
8 giorni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
8 giorni faMartina Laz
7 giorni faSara Dovizioso
3 giorni faGuglielmo Rambaldini
2 giorni faRom Rom
2 giorni fa
Sara Dovizioso