Houzz Logo Print
carla_montaina

lavabo sottotop, silgranit o dekton come il top?

Ca
3 anni fa

Ciao a tutti,
Sto colorando la mia nuova cucina, quasi sicuramente una Siematic con top in dekton scuro venato. Volendo abbandonare il lavello in acciaio (io ho avuto un Franke vasca unica da 70, ma vorrei cambiare anche perché esteticamente mi piace di più un lavabo scuro che si mimetizzi con la cucina),
Il dubbio adesso è sul lavabo sottotop: silgranit della Blanco grigio pietra o in dekton come il top?
Ho letto pro e contro di ciascuno, del primo soprattutto la pulizia non semplice e il fatto che può macchiarsi con il calcare lasciando aloni chiari; del secondo il fatto che sia una vasca rivestita, quindi con angoli retti, fughe (anche se poco visibili), poco pratici da pulire e con poca pendenza che faccia confluire l’acqua al centro.
Desidero saper il vostro parere.
Grazie in anticipo.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".