Realizzazione Piscina anomala!
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (38)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Bagno open space: Favorevoli o contrari?
(108) commentiLa vasca in camera è bellissima in hotel, quando non sono io a dover pulire. La doccia a vista è bella in un bagno en suite, ma forse ci sarebbe anche lì il problema di doverla tenere sempre in ordine e pulitissima. WC, bidet e lavandino rigorosamente separati per ovvi motivi.... mostra di piùInserisci un tuo progetto di esterni per apparire sui social di Houzz!
(19) commentiINZOLI CAFE' nella splendida cornice del Parco di Villa Inzoli http://www.davidepavanello.it/inzoli-caffe.html... mostra di più...ecco come viene realizzata una piscina interrata.
(2) commentiBuongiorno GBA CAD, per la realizzazione della piscina con sistema a casseri in polistirolo, ci vuole l'autorizzazione comunale 30 gg minimo, poi in base alla grandezza della piscina ci vogliono (comprese le opere edili) da uno a due mesi. Grazie, Natalino.... mostra di piùArredo stanza da bagno "anomala"
(61) commenti@User, mio fratello ha superato i 60, sì, ma, come ho detto, è ancora in grado benissimo di "scavalcare" il bordo di una vasca. Non è per motivi di agilità che vuole una doccia a parte, solo per praticità. Grazie a Dio non ha problemi di salute, e i suoi anni li porta benissimo, anzi, ne dimostra 10 di meno. E' divorziato da tempo, ama godersi la vita e adora le saune e i lunghi bagni rilassanti, con tanto di candele e diffusori di olii essenziali (per fortuna non soffre di pressione bassa come me, che se sto un attimo di troppo a mollo nell'acqua calda o faccio una sauna svengo). Desidera anche un bagno pratico e facile da pulire (non sarò certo io a fargliele, le pulizie, salvo effettiva necessità). Quindi, o se le fa da solo (come ha fatto fino ad ora, e cavandosela bene) o paga qualcuno che lo faccia per lui. Però bisogna anche prevedere che, per come va la vita, si invecchia invece di ringiovanire, e visto l'investimento importante che stiamo facendo mi piacerebbe non doverci mettere mano tra qualche anno per rifare il bagno, tutto qui. Ho ristrutturato parecchie case, e ogni volta è più stancante, spero vivamente che questa sia l'ultima :)... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa