Houzz Logo Print
fabiook_anaclerio

Bonus ristrutturazioni 50% 2021

Buonasera avrei bisogno di una mano per capire se il bonus per le ristrutturazioni (50%) ed il bonus per i mobili sono ufficialmente o meno confermati anche per il 2021.


Personalmente ho trovato info chiare solo sul bonus ristrutturazioni al 110% (per unità mono-bifamiliari e che sarà sicuramente confermato per il 2021) mentre per il bonus mobili ed il bonus ristrutturazioni al 50% ho trovato informazioni discordanti. Quindi vorrei il vostro aiuto per tentare di trovare info ufficiali.


La richiesta nasce dalla volontà iniziale di effettuare delle lavorazioni nella mia abitazione ad inizio Gennaio 2021, ma se non ci sono più gli incentivi nel nuovo anno dovrò fare in modo di anticiparli a fine anno in corso.

Sono che è una discussione che si ripropone ogni anno, ma ogni anno è diverso, comunque se la ritenete ridondante la cancello.

Grazie per le risposte.


Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".