Houzz Logo Print
webuser_1903599891791925

Buonasera Architetto!

davide
3 anni fa
Una domanda.
La porta raso muro qui fotografata è laccata? che tipo di bianco ha scelto?
Nel caso di scelta di una porta rasomuro laccata bianca quali elementi tiene in considerazione per scegliere il tipo di bianco? E' una scelta che può apparire semplice ma in verità non lo è affatto anche ragionando su sole finiture opache! I bianchi più freddi sono molto belli ma si ha appunto la paura di creare un ambiente freddo il 9010 è caldo ma si ha un po paura che spenga un po troppo con quella sua punta di tendenza al giallo..
Tra l'altro diversi marchi di aziende di porte propongono sempre più i loro tipi di bianco..
Infine un ultimo aspetto..Scegliendo il laccato bianco si smarrisce molto l'effetto di continuità con le pareti circostanti pur usando lo stesso codice colore rispetto a smaltare una porta grezza?
Grazie!

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".