Houzz Logo Print
webuser_328977783

illuminazione con applique

Luca D.
4 anni fa

Ciao a tutti,

il dilemma che ho riguarda le applique a led che dovrò installare in casa con tetto il legno naturale a vista.

A prescindere da dimensione stanze e disposizione arredamento quello che chiedo è un consiglio generale.

Siccome a me interessa avere la casa ben illuminata le applique che caratteristiche devono avere in termini di potenza e tipo di illuminazione (diretta o indiretta intendo)?

Devono essere molto potenti e la luce deve essere diretta per illuminare tanto? La luce diretta è fastidiosa?

In uno dei negozi specializzati che ho visitato mi è stata consigliata questa come applique che illumina tanto, si chiama Didì di Status, ma esteticamente non è scoccata la scintilla.

A voi piace? Avete applique da consigliarmi?



Commenti (29)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".