Houzz Logo Print
paola_paoletta

Unione di due appartamenti in bifamiliare sovrapposta

Buongiorno.

Vorrei chiedere un consiglio sull'unione di due appartamenti in una bifamiliare sovrapposta che presto verrà ristrutturata.

L'appartamento al primo piano sarà la zona giorno e quello al secondo la zona notte.

I due appartamenti hanno la stessa pianta e rimarranno sostanzialmente come sono a parte il cambio di utilizzo come detto. La scala rimarrà quella attuale e al piano terra sono presenti i garage e dei vani accessori.

La mia domanda è questa: come si potrebbe modificare l'ingresso ai due piani in modo da non sembrare ancora due appartamente separati, ma una sola abitazione armoniosa.

Fino ad ora ci è stato proposto di sostituire la porta di ingresso con una a vetri e più grande.

Grazie.


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".