Houzz Logo Print
webuser_31381487

ristrutturare completamente un appartamento di circa 100 mq

Masi
4 anni fa

Ciao a tutti, sono di nuovo qui … nell’eterna indecisione di come ristrutturare …

Vorrei avere un consiglio per ristrutturare completamente un appartamento di circa 100 mq

Tenuto conto che:

- che devo fare una demolizione e ristrutturazione totale muratura/tramezzi/intonaco/impianti dell’attuale “stato di fatto” disposizione tramezzi e servizi riportata in figura



vorrei avere:

- cucina e salone possibilmente “open-space”, ma va bene anche separati, ma adiacenti/vicini

- due camere da letto (camera matrimoniale e cameretta per 2 ragazze)

- 1 studio/ripostiglio anche (cieco).

- 2 bagni (di cui uno anche cieco) e considerando in uno dei due anche lavatrice/asciugatrice (anche in verticale)

Grazie a tutti per il supporto ...

NB. La camera matrimoniale deve riuscire a contenere gli arredi che sono leggermente fuori standard (in particolare il letto Flou di cui riporto un’immagine con le misure.

Commenti (78)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".