Houzz Logo Print
giulia_ricci50

Ristrutturazione di un appartamento di 90 mq - Roma

Giulia Ricci
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Siamo una giovane coppia che ha sta per acquistare un appartamento sui 90 mq a Roma. Nella valutazione del prezzo, stiamo tenendo conto anche delle spese per la ristrutturazione, visto che, per questa metratura, la soluzione che preferiamo è con cucina a vista. In tutti gli appartamenti che stiamo valutando, è dunque necessario fare alcuni lavori, ad esempio: creare un angolo cottura nel soggiorno, abbattere muri divisori (tra due camere, nell'ingresso, ecc...) non portanti, spostare il bagno. Essendo noi completamente ignoranti in materia, vorremmo capire il prezzo orientativo del complesso di questi lavori prima di acquistare: sono entro i 30.000 euro, volendo affidarci ad un architetto, che ci aiuti anche a scegliere i materiali migliori (pavimenti, cucina, ecc.)?

Grazie a chi risponderà

Giulia

Allego alcune planimetrie degli appartamenti che stiamo valutando






Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".