Houzz Logo Print
eliaalex23

Consigli camera matrimoniale e bagno

eliaalex23
5 anni fa

Salve, sono in cerca di consigli...a breve comincerò la ristrutturazione completa della casa e vorrei sapere se avete qualche idea in merito alla divisione della zona notte che mi è stata proposta dal mio tecnico...a sinistra c'è la stanza matrimoniale con cabina armadio, mentre a destra la stanza dei piccoli. Considerato che l'altro bagno della casa si trova al piano rialzato (le stanze che vedete in piantina sono al primo piano), vorrei ricavare un bagno piccolo per la stanza dei bambini senza rinunciare alla vasca del bagno della camera da letto matrimoniale. Non mi dispiacerebbe l'idea anche di inserire la vasca nella stanza (purchè sia una soluzione gradevole) e continuare ad avere una cabina armadio abbastanza grande. Grazie mille


Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".