Consigli arredamento camera matrimoniale
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (9)
- 7 anni fa
- 7 anni fa
Discussioni simili
Arredamento camera matrimoniale molto piccola
(12) commentiGrazie a tutti per le risposte. Pubblico la foto della testata del letto che è con contenitore che si apre a fondo letto. Il colore delle pareti è da cambiare. Datemi consiglio anche su quello. C’è una finestra molto grande con tapparella, quindi cassone in alto che mi lascia 47 cm di profondità per un eventuale mobile. Gli interruttori sono a 83 cm dalle pareti (allego anche pianta con disegnati gli interruttori e per la finestra indico l’ingombro del cassone che è 195 cm) e sotto ad ogni interruttore c’e una presa. Ho disegnato anche il termosifone. La porta è a battente e non vorrei cambiarla; per i comodini non ho esigenze particolari (molto bella la tua idea), mi basta un piccolo piano d’appoggio per una lampada e poco altro. Vorrei posizionare una piccola libreria. Non abbiamo altri spazi per i vestiti se non pochi spazi liberi negli armadi delle bambine. Vorrei evitare lavori in muratura, se possibile! Grazie!!!... mostra di piùConsigli arredamento camera matrimoniale
(5) commentiA parte la battuta, che poi tanto una battuta non è ma una risposta realistica, la tua domanda posta così non può avere risposta, puoi andare al “mercatone dell ultraconvenienza sottocosto” o da Poliform e volerlo con le ante complanari, il range di prezzo è moooooolto ampio!... mostra di piùConsigli camera matrimoniale
(5) commentiGrazie Irene Dall'Aglio. Nell'ipotesi con la cabina la porta è già prevista filo muro, rifinibile con la stessa finitura della parete, in modo da essere il più invisibile possibile. Anch'io apprezzo la disposizione simmetrica, infatti alle due porte ci avevo pensato (addirittura a specchio), in questo caso però ho ipotizzato un solo accesso per due motivi: - oltre alla parete di 3.70m, per il guardaroba si può sfruttare anche la porzione di parete in alto (di ca. 80cm se si considera un ingombro di 60cm della struttura) arrivando a ca. 4.5m lineari di armadio; - ho pensato che l’accesso dalla parte del comodino fosse meno agevole. La porta della camera invece, se deve stare sulla parete più lunga, preferisco che sia addossata alla paretina, così da lasciare più spazio rispetto alla porta della cabina e avere una porzione di parete più ampia per mettere uno specchio da terra o una panchetta stretta. Ad ogni modo ho ancora tempo per pensare alla disposizione definitiva, per cui continuerò a valutare eventuali suggerimenti. Grazie!... mostra di piùconsigli arredamento camera da letto
(11) commentiHo una stanza adiacente di circa 2,8 per 2,3 m con una porta e una portafinestra che attualmente è utilizzata come stanza armadi ma noi vorremmo utilizzarla come stanza ibrida inserendo un armadio da una parte e una parete con scrivania e libreria a mo di studio dall’altra, però per avere più spazio contenitivo possibile volevo comunque sfruttare la lunghezza della camera da letto per un grande armadio… sono belle sia l’idea di disporre diversamente e mettere un armadio più piccolo che quella dello specchio fumè... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS