Houzz Logo Print
webuser_659990330

Consigli arredamento camera matrimoniale

Salve,
vorrei qualche consiglio su come arredare la mia camera matrimoniale... siamo in fase di ristrutturazione, tutto l’impianto elettrico passerà a soffitto ho quindi ampia libertà su come posizionare i punti luce. La camera ha una dimensione di 12,74 mq, con una porta finestra che si affaccia su un ampio giardino. La mia idea era quella di rimanere sui toni del verde, all’interno ho la necessità di inserire un mobile con cassettiera.
Il pavimento, un marmo degli anni ‘70, che a me piace molto, verrà lucidato, saranno cambiati solo i battiscopa che ho deciso di fare in legno bianco così come le porte e le finestre.
Allego piantina della camera, foto del pavimento e foto di un letto (solo per il colore che avevo pensato, non mi piacciono i letti contenitore) il tutto ad una spesa contenuta!

Grazie mille in anticipo per i preziosi consigli che vorrete darmi.
Laura

Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".