Houzz Logo Print
giada_86

Bagno Camera Matrimoniale

Sofia L
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno,

vi chiedo un consiglio per il bagno nella camera matrimoniale.

In un’opzione ho previsto di non inserire il bidet (l’ho comunque nell’altro bagno. Inserirò doccino per bidet o wc con doppia funzione). In questo modo il doppio lavabo non viene posizionato nel “rientro del muro”.

Nel secondo ho abbassato un pezzo di parete dove sono posizionati i lavabi (la parte della vasca non posso abbassarla perché li ci sono le scale). In questo modo prenderei 40 cm del corridoio dell’entrata nella camera matrimoniale (sottraendo 40 cm ora adibito ad armadi), ma riesco ad inserire il bidet. L’unico forse difetto è che il doppio lavabo è come se fosse “rientrato nel muro” e non so se l’effetto estetico è soddisfatto.

Le piastrelle per il rivestimento e il pavimento saranno gres porcellanato effetto pietra grigio scuro e il piano dei due lavabi in appoggio in Kerlite grigio più chiaro delle piastrelle.

Cosa consigliate: opzione SENZA o CON BIDET?

Grazie




Commenti (6)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".