Houzz Logo Print
imma_caianiello

Disposizione cucina open space

Imfe
5 anni fa

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di consigli per arredare la mia zona giorno open space.
Pensavo di destinare il lato destro, che da sul terrazzo, a divano e parete attrezzata mentre sul lato sinistro cucina e tavolo da pranzo.
Il mio dilemma è proprio sulla disposizione della cucina. Quale sarebbe quella ottimale creando anche un po' di separazione?
Mi è stato proposto di posizionare le colonne frigo e forno oltre la parete di fronte la porta, I fuochi e il lavello su una lineare lungo la parete da 330 e di fronte una piccola isola 150x80 da usare come piano lavoro e snack. Di fronte ci sarebbe il tavolo.
Cosa ne pensate? Avete alternative o altri suggerimenti da propormi?
Gli attacchi di gas e acqua sono ancora da fare e il muro di fronte l'ingresso si può eliminare o spostare in avanti a pari con il pilatro
Grazie mille

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".