Houzz Logo Print
elisabetta_frizza

Top cucina in Okite e parete fuori squadra HELP ME!

Buongiorno a tutti, dal 10 di dicembre stanno cercando di finirmi il top della cucina nuova.

La cucina fa una piccola L, nel lato corto la parete è fuori squadra di poco ed il pezzetto che va a coprirla l'hanno già sbagliato 2 volte.

il pezzo di top lungo (che andrebbe a combaciare con il pezzo piccolo) mi sono accorta che non è perfettamente squadrato il lato lungo sopra è lungo 259 cm e quello sotto 258,2.

Ho chiesto al fornitore come mai non fosse perfettamente a squadro (dato che visivamente vorrei una fuga dritta e non storta) e mi è stato risposto: è stato fatto apposta e deve essere fatto così lei non è un marmista cosa ne può sapere.

Ho allegato 2 foto in cui si vede che nella parte sopra ci sono 11 cm dal bordo e nella parte sotto 10.

La mia domanda è: E' vero che la fuga deve essere per forza storta per motivi tecnici?

Faccio presente che la squadra della parete è al contrario non è un angolo da 90° ma superiore.

Grazie

Elisabetta



Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".