elisabetta_frizza

Dubbio su piano in okite "rovinato"

Elisabetta Frizza
10 mesi fa
Ultima modifica:10 mesi fa

Buongiorno a tutti,

vorrei sapere come devo comportarmi e come poter procedere.

Ho acquistato una cucina con piano in Okite, da Dicembre 2018 che me l'hanno montata, sono riuscita ad avere il piano montato in Okite solo ieri.

Questo piano ha avuto vari problemi:

- sbeccato in un angolo hanno provato con una pasta ma si notava ancora di più;

- spessori dei 3 pezzi di piano uno diverso dall'altro

- un pezzo di piano presenta dei segni rossastri come quasi di bruciature da scintille (a passare la mano si sentivano bene).

Hanno portato via tutto il piano un mese fa, l'hanno riconsegnato pareggiando gli spessori, quindi la sbeccatura sembra più piccola, e i segni delle bruciature non si sentono più se ci passo la mano sopra ma comunque ancora si vedono, dicono che il fornitore conferma che sia una peculiarità del materiale. (non credo che sia una peculiarità nemmeno se mi pagano)

Ora il punto vendita mi propone un bonus da spendere presso di loro di € 150,00 per tenermi il piano così.

Capisco che sono delle inezie e che il piano è comunque funzionale, ma ammetto che mi girano le scatole io ho pagato per un piano perfetto non fallato... mi è stato pure detto telefonicamente che non potevo aspettarmi la perfezione.

Domanda: posso far valere le mie ragioni??? o sono solo una fissata perfezionista e il piano va bene così???

Vi allego una foto dove si vede la sbeccatura coperta da pasta e i vari segni (il fornitore mi aveva chiesto una foto con delle monetine per vedere dove fossero i segni e quanto fossero grandi)




Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.