Houzz Logo Print
josef_fenomeno

problema installazione persiana ferro consiglio

Peppe Z.
5 anni fa

Salve a tutti. Sto costruendo una sopraelevazione con infissi scorrevoli a scomparsa. Purtroppo non sto qui a raccontarvi che cavolo di problema mi ha creato il produttore di questi infissi ma in breve dopo avermi fatto firmare il contratto e farsi dare la caparra se ne è uscito che lo spessore dei muri non è sufficiente per mettere infisso scorrevole a scrigno + zanzariera di quelle a carrarmato + persiana in ferro . Ebbene per ovviare al suo problema ha ben pensato di chiedermi di farmi dall impresa edile interessata dei lavori, di fai accrescere il contorno delle persiane con uno spessore di circa 9cm necessari a poter montare la persiana in modo da non urtare sulla zanzariera simile come in questa foto ( la persiana è il classico modello che si vede in giro )
Ovviamente questo lavoro avrà un costo extra che ancora devo capire chi dovrà accollarselo ( ma non so perché avverto un fastidio dietro grrrr) comunque bando alle ciance , che alternativa suggerireste a questo accrescimento? e se accrescimento dovrà esserci come potrei abbellire il tutto?

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".