Houzz Logo Print
flavia_91

Rivestimento bagno

Flavia 91
5 anni fa

Buonasera, vorrei dei consigli su come rivestire il bagno principale. I lavori inizieranno a breve ed è attualmente previsto il rivestimento o ad altezza porta (2,10 m) o a tutta altezza (2,70 m perchè probabilmente faremo un controsoffitto per inserire dei faretti).

Ma adesso inizio ad avere il dubbio se rivestire tutto il bagno non lo renda un po' vecchio, anche se i rivestimenti sono chiari, dato che lo stile della casa sarà moderno. Il pavimento sarà uguale a quello di tutta la casa, un gres effetto legno color miele.

Questa è la pianta del bagno:



Questo è il rivestimento per tutte le pareti formato 40x80


Questo è un mosaico previsto sul muro di incasso della vasca e su una fascia di 30 cm subito al di sopra, dove verrà posizionata la rubinetteria a muro (compresa la mensola che si crea portando a filo la colonna montante)


Secondo voi è necessario rivestire tutte le pareti nel mio caso? o posso giocare con le altezze? L'effetto 3D mi piace molto dietro i sanitari in quanto tra i due sono previsti dei faretti a pavimento che enfatizzano l'effetto del rivestimento.

Grazie!

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".