Houzz Logo Print
berettamarco84

Dubbio rivestimento bagno

Alessia A.
6 anni fa
Buonasera, buon anno a tutti! Vi seguo sempre per i consigli utili che date agli utenti e questa volta vorrei chiedere anche io un'opinione. Devo rivestire le pareti di un bagno di servizio di larghezza 2metri e lunghezza 2,65metri dotato di porta scorrevole. Il rivestimento che ho scelto è il modello atlas concorde 3D wall design dune (allego foto) per la parete dei sanitari e L'analoga piastrella ma nella versione "liscia" dal lato lavabo. Il dubbio è L altezza del rivestimento dal lato sanitari per valorizzare la finitura 3D , dato che dal lato opposto terrò un'altezza di 120? Grazie in anticipo per il consiglio. Vi allego foto del bagno e del rivestimento.

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".