Houzz Logo Print
paola_cavatorta

Rivestimento bagno moderno: cosa ne pensate?

Paola
4 anni fa

Buongiorno, la nostra villetta abbinata è in costruzione e siamo in dubbio su come rivestire il bagno del piano terra. Amiamo lo stile moderno e lineare, ma a questo bagno vorremmo dare un tocco di personalità: pensavamo di rivestire la nicchia doccia con un bel Lumina Glam Silver di FAP e poi rivestire completamente (fino a soffitto) la parete dove appoggerà il lavabo con un grigio antracite matt. Per il resto delle pareti penseremmo ad uno smalto bianco (così come bianchi saranno i sanitari ed il termoarredo). Vi allego planimetria. Cosa ne pensate? Troppo contrasto? Poca personalità? Apprezzeremmo davvero ricevere i vostri consigli. Grazie mille!

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".