consiglio altezza rivestimento bagno
User
27 giorni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (23)
Sunp
27 giorni faUser
27 giorni faDiscussioni simili
consiglio rivestimento bagno
(8) commentise fosse il mio bagno, senza vedere piantina e senza sapere come sarà lo stile della casa, vedendo solo il progetto del mobile qui sopra sceglierei si le piastrelle di rivestimento rigate, ma bianche, in modo da avere contemporaneamente un effetto strutturato ma anche la leggerezza del monocolore. e le farei posare fino ad altezza max 120, non di più (salvo nella doccia se c'è). il mobile pure lo farei bianco, opaco o lucido, e piano in rovere (che con grigio e bianco è la morte sua). se invece scegliessi le righe bianco/grigie, le metterei sulla sola parete del lavabo, a tutta altezza, lasciando le altre pareti in un colore e finitura uniforme. ma io non sono un pro, vedrai che arriveranno anche consigli meno "di pancia".... mostra di piùRivestimenti bagno a tutta altezza: Rivestimenti bagno a tutta altezza
(4) commentiSalve! Mi piace molto la scelta delle tue piastrelle e del lavabo. Per i nostri bagni ieri, con il nostro piastrellista, abbiamo deciso di posare le piastrelle dietro i sanitari e all'interno della doccia a tutta altezza (rimangono sulla stessa parete). Dietro il lavabo (che si trova di fronte al wc ed è simile al tuo) solo idropittura. Consiglio: scegli quello che piace a te e non quello che piace a tua mamma. Quella è casa tua e ci devi vivere tu. ;-) Cari saluti.... mostra di piùAltezza rivestimento bagno con tetto alto in legno
(13) commentiPotresti sfruttare questi ulteriori 2 metri anche per creare un effetto insolito... ad esempio colorandoli o meglio ancora, decorandoli (soprattutto se userai degli elementi di arredamento un po' "piatti" -tipicamente di colore bianco che però, a questo punto, faranno da contraltare). Tipo: Per più spunti ti rimando a questo articolo... ciao!... mostra di piùaltezza rivestimento bagno
(19) commentiPremetto che non amo le piastrelle, preferisco tutta resina, ma che sia resina piastrelle o qualsiasi altro materiale sempre tutta altezza, o comunque alti almeno alla porta. I rivestimenti bassi non mi sono mai piaciuti, come ha scritto @Bartolomeo Fiorillo danno idea di incompleto, e come avevo anche scritto io sopra in merito alle foto di Gessu guardate la parete di sinistra, la prima cosa che mi viene da pensare è “aveva finito le piastrelle?” :-) Se un bagno è piccolo e si considera il rivestimento alto troppo pesante, ci sono altre Soluzioni, una parete più chiara, una parete senza rivestimento... ma tagliare le pareti a metà per me proprio no.... mostra di piùUser
27 giorni faFranco2018
27 giorni faUser
27 giorni faSunp
27 giorni faSunp
27 giorni faUltima modifica: 27 giorni faUser
27 giorni faFranco2018
27 giorni faSunp
27 giorni fastefaniasasso61
27 giorni fastefaniasasso61
27 giorni faSunp
26 giorni faUser
26 giorni faUser