Houzz Logo Print
edonadio96

Mobile bagno con doppio lavabo e top in marmo come piano di appoggio?

Emy Donadio
5 anni fa

Abbiamo deciso di arredare il nostro bagno principale con un mobile in stile arte povera con doppio lavabo a semincasso in ceramica bianca e top in marmo, lunghezza 170 cm

, che prevede una colonnina centrale di 24 cm che ci offre un piano di appoggio tra i due lavabi, un mobiletto con antine nella parte di sotto e un mobiletto pensile nella parte di sopra, tra i due specchi. Il dilemma è se allungare il mobile con il top di marmo lungo la parete di fronte la vasca da bagno per avere un piano di appoggio maggiore e altro spazio sotto il top. Con questa soluzione però, non abbiamo più posto per un portasciugamani lato lavabo destro e temiamo che il top di marmo sia troppo delicato come piano di appoggio.

L'alternativa sarebbe mettere un portasciugamani affianco al lavabo, da terra o da parete e a seguire, un mobiletto uguale al mobile da 170 come finitura, altezza e profondità ma staccato e con il suo top di legno. Questo potrebbe essere lungo (70lx36p) fino a poco prima della porta oppure la metà 36x36...

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".