Houzz Logo Print
edonadio96

Mobile bagno con doppio lavabo e top in marmo come piano di appoggio?

5 anni fa

Abbiamo deciso di arredare il nostro bagno principale con un mobile in stile arte povera con doppio lavabo a semincasso in ceramica bianca e top in marmo, lunghezza 170 cm



, che prevede una colonnina centrale di 24 cm che ci offre un piano di appoggio tra i due lavabi, un mobiletto con antine nella parte di sotto e un mobiletto pensile nella parte di sopra, tra i due specchi. Il dilemma è se allungare il mobile con il top di marmo lungo la parete di fronte la vasca da bagno per avere un piano di appoggio maggiore e altro spazio sotto il top. Con questa soluzione però, non abbiamo più posto per un portasciugamani lato lavabo destro e temiamo che il top di marmo sia troppo delicato come piano di appoggio.


L'alternativa sarebbe mettere un portasciugamani affianco al lavabo, da terra o da parete e a seguire, un mobiletto uguale al mobile da 170 come finitura, altezza e profondità ma staccato e con il suo top di legno. Questo potrebbe essere lungo (70lx36p) fino a poco prima della porta oppure la metà 36x36...





Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".