Houzz Logo Print
webuser_671028632

Nuova veste al soggiorno

buongiorno, a breve vorrei apportare dei cambiamenti nel soggiorno di casa. Vorrei dare un'impronta più fresca all'ambiente unendo alcuni arredamenti di linea classica ad altri nettamente più moderni. L'arredamento attuale è composto da un mobile vetrina, un tavolo intarsiato con quattro sedie, una madia e due divani, il tutto in stile classico. Il restailing avrà inizio con la sostituzione delle porte a scomparsa presenti nel piano terra, con altre più attuali e chiare. Vorrei trovare una migliore collocazione di mobili e divani . Pensavo di spostare la vetrinetta nella parete tra le due porte e sostituire eventualmente il mobile basso con uno di linea molto pulita e chiaro nella parete lunga. Il tavolo invece lo vorrei tenere sostituendo le sedie. Anche per i divani modificherei la loro posizione. Il divano più grande nella parete sotto le mensole, eliminando il divano più piccolo a favore di due poltroncine di design posizionandole davanti alla portafinestra oppure rivolte verso il mobile TV basso e chiaro appoggiato lungo la parete. Attendo con molto interesse tutti i suggerimenti che vorrete inviarmi.


Commenti (92)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".