Houzz Logo Print
wism84

Nuova casa, consiglio per soggiorno.

Ciao a tutti mi sono trasferito da poco in questa casa che è in parte già ammobiliata. Sto cercando di capire come arredare il salotto. Dentro ci sono mobili vecchi e il pavimento non mi piace proprio.
Vorrei mettere due grandi tappeti che coprano un po' il pavimento, uno sotto il tavolo da pranzo (che cambierà sarà rettangolare sempre marrone scuro) e uno intorno al divano (che vorrei spostare più in fondo verso la finestra).
Secondo voi è troppo coprire quasi tutto il pavimento? Che tappete mettereste? Mi consigliate colore forma e dimensioni?

Altro punto critico è l'illuminazione. Vogliamo cambiare il lampadario (forse ci sta bene uno shabby chic?) e mettere una lampada da terra ma non so se basta la stanza è piuttosto grande.

Ogni suggerimento è gradito, anche su altri temi. Grazie mille.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".