Houzz Logo Print
webuser_859898618

HELP! Consigli arredamento del soggiorno casa nuova!

Simone
4 anni fa

Ciao a tutti!


Vi scrivo perché ho acquistato una casa ristrutturata in stile nordico e semi-arredata (e ne sono felicissimo!!). Vorrei chiedervi però qualche consiglio su come organizzare il soggiorno. In particolare, mi piace come è stato arredato dai precedenti proprietari (foto allegate), ma non tutti gli elementi rimarranno e vorrei dare alla sala un tono rilassante e giovanile.


In giallo sono gli elementi che non ci saranno più (divani, tappeto, armadio grigio).


Potete gentilmente darmi qualche consiglio su, in ordine di importanza:

  • Colore pareti (tutto bianco / colorare parete dietro alla tv? / pareti verticali in un bianco caldo, tipo Cloud white by Benjamin Moore).
  • Colore divano e cuscini (vi metto la foto del divano angolare che devo rivestire con un tessuto a mia scelta) - pensavo di far dare una forma più squadrata alla chaise longue del divano.
  • Stile e colore tappeto
  • Se e dove mettere eventuale mobile e con quale stile
  • Altri consigli da voi esperti! (ad esempio la lampada..)

Grazie mille!


Simone














Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".