Houzz Logo Print
ungiornodisole

Cestoni da 120 cm - opinioni

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe conoscere l'opinione di chi ha, nella sua cucina, dei cestoni da 120 cm.

Il mobiliere me li ha proposti, come base per un piano cottura da 90 cm, per evitare la combinazione 90+30 che, a suo dire, è "vecchio stile" e mantenere cmq una certa pulizia nella composizione.

Il fatto è che a me sembrano già grandi (ma giusti) quelli da 90, mentre temo che quelli da 120 risultino troppo grandi e poco stabili, nonostante le sue rassicurazioni (la cucina monta cerniere Blum e si è seduto sopra il cestone per dimostrarne la resistenza)..

Qualcuno ha qualche esperienza in merito?


Ps. altra cosa: meglio un cestone con due cassetti e portaposate interno al prmo cassetto, o un cestone con 3 cassetti, e portaposate immediatamente accessibile?


Grazie mille!


immagine puramente indicativa

Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".