webuser_647307445

Consigli misure mobile bagno

D. P.
21 giorni fa

Ciao

devo ristrutturae il bagno. In particolare mi trovo in difficolta' nel capire di che misura prendere il mobile. Ho tutta una parete di 216 cm. Una soluzione che mi e' stata proposta e' questa:

-mobile a terra lungo 180 cm con spazio da entrambi i lati di 18 cm. Da un lato del mobile verra' messo il porta asciugamani

-top in corian con lavabo integrato e un po' decentrato verso dx

-il mobile e' profondo 55 cm e ha un altezza di 85 cm

-pensili a sx con altezza 65 cm

le mie perplessita' sono:

- non e' che tenere solo 18 cm dai lati e' troppo poco, considerando che da un lato ci andra' il porta asciugamani?

-altre alternative dove mettere il porta asciugamani? il mobile non ha maniglie perche' i cassettoni hanno l'apertura a gola.

-il lavabo decentrato a dx ci sta bene? Me lo hanno proposto in questo modo cosi da eviatre ogni ingombro alle persone che entrano in bagno

-i due pensili ci stanno bene a sx o sono troppo distanti dal lavabo? Considerato che saranno pensili da usare come porta beauty

Premetto che non mi piacerebbe mettere il mobile su tutta la lunghezza della parete perche' secondo me risulterebbe troppo pesante visto che e' a terra.

Ho cercato di fare una piantina in 3D ...scusatemi ho fatto del mio meglio!

Sono graditi tutti i suggerimenti.

Grazie

Le mie idee · Maggiori informazioni

Commenti (35)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.