Houzz Logo Print
elisa_petrone77

TOP CUCINA... quale? Pro e contro? HELP ME PLEASE

Elisa Petrone
5 anni fa
Buonasera a tutti.
Ho finalmente ultimato il progetto della mia cucina, con non poca difficoltà a causa della disposizione.
Manca da scegliere solo il top della cucina e non so proprio quale materiale scegliere.
Innanzitutto la cucina sarà total white: mobili, pensili, gole, zoccolo, lavello, piano cottura, forno, cappa... insomma, il trionfo del bianco!
Il materiale sarà laccato opaco.
Non nego che mi piacerebbe continuare su questa linea, perché essendo una cucina a vista in un living e avendo altri elementi di contrasto la cucina preferisco sia monocolore.
Inizialmente avevo puntato sul fenix ma ho letto e sentito pareri troppo discordanti tra loro e mi sto man mano allontanando da questa idea.
Quindi ad oggi, a pochi giorni dall’ordine che dovrò fare, mi ritrovo ancora a non sapere quale materiale usare.
Per questioni di budget non posso scegliere top troppo costosi, quindi siate clementi sui consigli.
Ovviamente sono alla ricerca di un top dal materiale pratico, resistente, durevole e funzionale. Premetto che odio gli aloni e le macchie, mi fanno stare psicologicamente male. Per la resistenza al calore invece conoscendo le mie abitudini so per certo che utilizzerei sempre e comunque i sotto pentola.
Certa che i vostri consigli siano più che preziosi, oltre che super professionali, vi auguro buona serata :-)
Elisa

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".