Houzz Logo Print
houzz_it

CONCORSO CHIUSO: Houzz ti regala una consulenza contro il disordine

Houzz Italia
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

Una casa ordinata semplifica la vita, fa risparmiare tempo e denaro, libera la mente e induce a fare meno acquisti inutili.

Tutti noi tuttavia abbiamo un angolo che fatichiamo a tenere in ordine. Quello che un attimo dopo aver sistemato, come per magia, torna a essere completamente dominato dal caos. Guardaroba, dispensa, sgabuzzino, scrivania... Ognuno ha il suo tallone d'Achille.

Qual è l'angolo di casa che proprio non riesci a tenere in ordine? Vota qui sotto e condividi la foto o una descrizione del tuo spazio disordinato nei commenti.

Potrai vincere una consulenza a domicilio da Elena Dossi, Professional Organizer con una missione: combattere il disordine una volta per tutte e aiutare le persone a tornare a vivere con gioia la propria casa.

Come partecipare per vincere?

- VOTA lo spazio che proprio non riesci a tenere in ordine

- COMMENTA offrendo una descrizione dello spazio o inserendo una foto

Il concorso termina il 19 giugno 2017. Il vincitore verrà scelto a discrezione di Elena Dossi e della Redazione del Magazine di Houzz Italia. Leggi il regolamento qui.

Guardaroba
Dispensa
Sgabuzzino
Spazio esterno
Garage
Ingresso
Scrivania
Altro (specifica nei commenti)

Commenti (58)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".