Houzz Logo Print
vanessa_burattini

come arredare la camera degli ospiti e lo studio/angolo relax

Buonasera a tutti!! Ho bisogno di un vostro consiglio per l'arredamento della camera numero 1 (da adibire a stanza degli ospiti) e numero 2 da adibire a studio angolo relax. Il parquet e' chiaro (come da foto) e il resto della casa sarà arredato nei toni del grigio/ legno naturale con qualche tocco di colore (sedie della cucina color pastello - secondo bagno con alcuni componenti color blu/verde petrolio) con un arredamento moderno, dalle linee pulite ed essenziali. Vorrei poter riutilizzare un armadio con ante scorrevoli (rovere sbiancato e wenge') che ho già (che pensavo di mettere nella camera n. 1), mi piacerebbe mettere nella camera n. 2 una poltroncina/dondolo appesa al soffitto, e per quanto riguarda il letto non mi piace molto l'idea del letto tradizionale da usare in caso di necessità, preferirei qualcosa di alternativo, il tutto evitando una accozzaglia di mobilio che non c'entri niente con il resto della casa. Mi date una mano per favore?? Grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".