Houzz Logo Print
lauracy

Studio-area relax idee per arredare

lauracy
4 anni fa

Ciao
Ho una stanza che vorrei trasformare in salottino/studio mettendo un divano letto per gli ospiti, ma non riesco a trovare una soluzione pratica e bella per arredarla. (il soggiorno c’è già in un’altra stanza)
Pensavo a dei mobili chiusi e per non appesantire troppo la stanza e mettere una tv forse una soluzione a L potrebbe essere migliore, ma anche mensole o box, e una scrivania a scomparsa per poter appoggiare il portatile in caso di bisogno.
Vi allego la piantina della stanza, nella parete di fronte alla porta, nell'area di 1,47 ci sono la finestra e sotto il termosifone, le prese corrente e tv sono nella parete da 255,5 cm. Mi potreste dare consigli per come arredarla e disporre i mobili, perché non riesco a trovare nessuna soluzione che mi convinca. Grazie



Commenti (42)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".