Houzz Logo Print
lauramolteni

Il Magazine cerca progetti di successo nati su Houzz!

Laura Molteni
6 anni fa
Ultima modifica:6 anni fa

La redazione di Houzz Italia sta cercando bellissimi progetti e grandi storie nate all'interno della sua Community.

Se da poco hai finito (o stai per terminare) un progetto di ristrutturazione o décor che potrebbe ispirare gli altri, e Houzz è stato la chiave di tutto, faccelo sapere!

Raccontaci come hai usato Houzz per trovare ispirazione, assumere un professionista, chiedere consigli.

Per partecipare alla selezione*, parlaci un po’ di te e perché vuoi condividere il tuo progetto con la Community di Houzz. Che problema di ristrutturazione avevi e come è stato risolto? Che impatto ha avuto nella tua vita? Come la tua storia può ispirare (e aiutare) gli altri?

Stiamo cercando persone e case straordinarie in tutta Italia!

Nella presentazione indica, per favore:

  • Nome, cognome, città e provincia
  • Piccola biografia (chi sei e cosa fai, chi vive in casa, cosa è stato fatto in casa)
  • 4-5 foto (in totale) del Prima e del Dopo
  • Email e numero di telefono

Manda la tua candidatura direttamente a redazione@houzz.com


Ecco un esempio di quello che stiamo cercando, leggi:

Le Case di Houzz: Quei Mini Interventi che Danno un Nuovo Look


Casa di Marco & Roberta · Maggiori informazioni


* è tutto inteso a titolo gratuito; non ci sono limiti di tempo per l'invio.

Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".