Houzz Logo Print
delmonaco_anna

Ristrutturazione Bagno Cucina Sala da pranzo

Anna
6 anni fa
Salve, sono Anna e anch'io ho iniziato ad usare questa app da poco. Ho appena comprato l'appartamento dove vivevo in affitto e voglio fare dei lavori di ristrutturazione. Sicuramente dovrò rifare l'impianto elettrico e il bagno, di conseguenza dovrò ripensare alla cucina e sala da pranzo. Sto pensando di creare uno spazio per la doccia utilizzando la nicchia in cucina dove ora c'è il lavello. Poi butterò giù l'altro muretto e la vetrata che separano il cucinino dalla sala da pranzo e parte del muro del corridoio. La zona che vi sto descrivendo rivolge a nord e ci sono dei palazzi di fronte quindi non sono ambienti luminosi. Vorrei se c'è qualcuno che ha un parere sulle idee di trasformazione che vi ho descritto e dei suggerimenti per l'arredo (piastrelle comprese) sia per il bagno che per la cucina-sala-corridoio. Grazie mille!!! Io in realtà mi sento ancora molto confusa nonostante abiti già qui.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".