Houzz Logo Print
ale_j

Consiglio ristrutturazione e arredamento

Ale J
6 anni fa

Buongiorno a tutti,


vi chiedo un consiglio per la ristrutturazione di casa mia.

Si tratta di una casa su due piani i cui spazi interni sono stati divisi in modo inappropriato dai precedenti proprietari.

Abbiamo lavorato parecchio per ridefinirli e al momento ho trovato una soluzione soddisfacente solo per il piano terra di cui vi allego le planimetrie (prima e dopo).

I miei dubbi nascono dal fatto che la casa si sviluppa in lungo e non ho la più pallida idea di come arredare la cucina (è presente un fuori squadra di 78° nell'angolo in alto) e il soggiorno. Sono amante dell'arredamento moderno.



Vi posto inoltre la foto del pavimento che ho scelto e della scala alla stato attuale con i vecchi mobili che andranno via. Il mio dubbio è se eliminare il marmo e con cosa sostituirlo. Attendo i vostri consigli,





Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".