Houzz Logo Print
tuliuzzu

cucina sottodimensionata

Tullio P
6 anni fa
salve a tutti. l'altroieri hanno montato la mia cucina nuova progettata su misura in seguito ai rilievi fatti sul posto da un architetto rivenditore ufficiale di una nota marca. allego le foto per evidenziare come la larghezza della cucina non sia adeguata in quanto sottodimensionata rispetto alla parete a disposizione. in seguito a un mio reclamo il rivenditore rivendica la bontà del lavoro svolto e l'impossibilità di eseguire un lavoro migliore dati i fuori squadro della mia parete. la cucina è larga 263 cm, la parete a disposizione 265. il rivenditore dice che sistemare questa problematica ( chiudere le fessure agli angoli e laterali) lo devo fare a spese mie. io sostengo che mi debba essere cambiato per lo meno il piano in quarzo, in quanto si discosta dal muro di un centimetro per lato. cosa mi consigliate di fare? è possibile che per il non corretto parallelismo delle pareti (che io sinceramente non colgo così grave) si ottenga un lavoro così antiestetico e che io debba caricarmi le spese di un miglioramento della situazione che sarebbe solo un adattamento e non un lavoro fatto su misura?

Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".