Houzz Logo Print
webuser_398215060

Consiglio Ristrutturazione / Arredamento

Filippo B.F.
3 anni fa

Buongiorno a tutti,


sono in procinto di ristrutturare per la mia mamma un piccolo appartamento acquistato da poco. In tutto sono circa 37 mq calpestatili. Le mie ( sue ) idea è di dividere l'appartamento con una camera da letto con letto matrimoniale, un bell'armadio grande, un bagno funzionale, antibagno, e zona pranzo giorno, il tutto sfruttando al massimo tutti gli spazi della casa, evitando di inserire corridoi.

Come vedrete dalle foto ci sono 2 grandi porte finestre che danno si un terrazzino di circa 30mq ( quello poi lo vediamo in un secondo momento). Dove attualmente si trova il bagno, c'è una colonna di scarico condominiale, coperta con una spalletta.


Vi allego alcune foto e nello specifico:

- Situazione Ante operam, attuale, con misure

- Mia idea di situazione post operam, senza arredo

- mia idea di situazione post operam, con arredo


Mi chiedevo se secondo voi, questa fosse la migliore soluzione, per sfruttare al meglio gli spazi.


Situzione Attuale:






Idea di Post senza arredamento:


Idea di post con arredamento


Sto letteralmente impazzendo nel cercare di trovare la situazione ottimale per mia madre, cercando di contenere al massimo i costi, ma al tempo stesso che sia funzionale, piacevole e con gli spazi sfruttati in ogni cm della casa!


Attendo fiducioso vostri consigli e critiche!! Grazie mille

Filippo

Commenti (18)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".