Houzz Logo Print
claudia_pater

Crepe murarie, aiuto, consigli.

Salve a tutti,


Come da oggetto ho bisogno di opinioni riguardo allo stato murario di un appartamento appena acquistato all'estero. Costruzione del 2010.

L'appartamento subira' modifiche sostanziali alla planimetria con nuovi muri e ambienti diversi. MA la mia domanda e' da cosa potrebbero essere causate queste crepe presenti in quasi tutti gli ambienti.

Voglio che i nuovi muri non presentino queste disgrazie che veramente fanno cascare le braccia....

I muri sono costruiti in mattoncini. Ieri ho incontrato un signore che mi ha detto che l'immobile (sette anni fa) era stato consegnato allo stato grezzo e il proprietario non ha finito i lavori (??....???) per affittarlo immediatamente senza badare alla finitura delle pareti (??)

Non lo so, per me questa spiegazione non ha molto senso.

Quindi chiedo: cosa dovrebbero fare, quali materiali per evitare le crepe?


grazie in anticipo


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".