Houzz Logo Print
marzia_raimo

ho bisogno di aiuto per sistemare la zona living

marzia raimo
6 anni fa

Salve, abito in una vecchia officina meccanica ristrutturata in modo da trasportare per intero l'arredamento del mio vecchio appartamento. Si tratta di una zona ad elle, nella cui parte esposta a nord-sud(luci ingredienti) ho fatto la zona giorno e nell'altra ad est la zona notte. Il camino nella zona giorno , per problemi vari , non volendolo nell'angolo della zona divani, ho dovuto farlo tra la zona pranzo e quella conversazione davanti alla porta d'ingresso. Non mi soddisfa il secretaire nell'angolo ingresso adiacente al divani davanti al camino che solo in piccola parte poggia ad un muro portante , inoltre mi piacerebbe in qualche modo avere la possibilità di schermare, all'occorrenza la zona pranzo. attendo suggerimenti

Commenti (30)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".