Houzz Logo Print
21061977kv

Inserto camino dietro divano

KARIN V.
6 anni fa

Buongiorno

vorrei cercare di risolvere con voi il dubbio che ho riguardo la sistemazione di un inserto camino direttamente nella parete dietro al divano. Purtroppo è l'unico posto in cui può essere posizionato e noi abbiamo il divano che praticamente verrà messo giusto davanti. L'idea è di sistemarlo più in alto rispetto all'altezza del divano pero' non so come fare per creare un qualcosa con il cartongesso in maniera che sia anche comodo per metterci la legna, giusto quei due mesi all'anno... La parete è di circa 3,60 m prima di arrivare alla finestra, il divano fa 3,10 e la nicchia (ex finestra) dove andrà l'inserto è circa 1,00 dalla finestra e 1,60m dalla fine parete. Dimenticavo cha la stanza fa circa 23 mq e la larghezza della stanza è di 3,90m ca...

Commenti (40)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".